Questo non è il primo tool di conversione video che testiamo, ma a volte un programma è speciale e dobbiamo metterlo in luce rispetto agli altri per le sue configurazioni: è il caso di Easy Video Cutter.
La sua interfaccia è molto semplice ma efficace. I controlli sono molto intuitivi, il che è ottimo per i principianti.
Se volete convertire un video in un diverso formato, scegliete il file e il formato in uscita. Non vi preoccupate se non sapete qual è il formato supportato dal vostro dispositivo, perché il programma include un elenco che mostra i più famosi dispositivi e sarà il programma stesso a scegliere il formato ideale.
Easy Video Cutter supporta la conversione video da a AVI, MPEG-1/2, DVD/SVCD/VCD, DAT, ASF, WMV, Divx, xVid, MOV, MP4, M4V, MPA, 3GP, MKV, F4V, RM, RMVB, FLV e VRO. Il che significa che sarete in grado di vedere i vostri video su XboX360, iPod, iPhone, PS3, Zune, ecc.
Non è tutto: potete anche selezionare una parte del video e convertire solo quella che desiderate. Selezionate il punto di inizio e quello di fine e cliccate su 'converti'. Easy Video Cutter creerà un nuovo video nel formato corretto.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Easy Video Cutter. Scrivi tu il primo commento! Commento